Chi non conosce una delle nuove mode del momento? Ovviamente sto parlando delle agende.
Le più famose sono le Filofax, Kikki k, Erin Condren e quelle di Kate Spade.
L'altro giorno, per caso, mi è arrivata una cartolina di Yves Rocher con la promozione in corso, se si passava in negozio regalavano un'agendina e un blocco con la pennina.
Inutile dire che mi sono precipitata per prenderle. Il tutto poi era senza obbligo di acquisto quindi... Meglio di cosi...
Premetto che io ho già la mia amatissima Filofax ma sono una maniaca di agende e cancelleria, non potevo assolutamente farmi sfuggire questa promozione! Ecco qui le foto dell'agendina e del blocchetto delle promo...
Agendina a sx e blocco a dx
Ecco qui nel dettaglio la piccola agendina, è un formato pocket proprio da borsetta. Personalmente non amo i formati così piccoli, preferisco il formato personal ma è sempre utile una mini agendina da portare in borsetta. Se vogliamo essere precisi le misure sono di 14 x 9 cm.
Il formato delle pagine è settimana su due pagine. Sinceramente non amo l'interno. La pagina dentro misura 8,3 x 13,3 cm circa e non ha fogli intercambiabili ed è un'agenda di 16 mesi, va dal 31 agosto al 1 gennaio. In fondo ha anche uno spazio per la rubrica.
Non vorrei dire una cosa inesatta ma a dimensione di pagine quest'agenda dovrebbe essere un po' più grande della pocket della filofax, che misura 8,1 x 12 cm. Parlando di pagine e non di grandezza generale.
E questo è il blocchetto con la pennina. Carino e anche questo piccolo, proprio da borsetta.
Se avete la tessera in negozio di Yves Rocher e riceverete a casa la cartolina per l'offerta io vi consiglio di prenderla... Se vi piace il genere o volete provare ad avere una piccola agenda sempre con voi.
Non amo il formato così piccolo, non amo il fatto che non ci sia una piccola penna nell'agenda e non amo che non ci sia il segna pagina. (si lo so, sono parecchio esigente) Però... Provare non costa nulla.
A presto.
Sis
Nessun commento:
Posta un commento