13 maggio 2015

[Review] - Arval Half Time Viso

Maggio rosato, mese profumato! Eh sì siamo nel mezzo della primavera eppure, con questo clima afoso e soleggiato, sembra proprio di essere in piena estate; e a che pensiero mi rimanda l’estate? Beh al mare, quindi all’abbronzatura, quindi alla cura della mia pelle e quindi ai solari.
Oggi vi racconto una scoperta che ho fatto recentemente: abituata a prendere il sole in spiaggia i primi giorni con protezioni basse, la seconda metà della vacanza la trascorro sempre in compagnia del mio ‘Tan Deepener Maximizer’ della linea Sun Beauty di Lancaster (compagno alleato per un’abbronzatura impeccabile).
Purtroppo (o per fortuna) ho provato ARVAL half times viso abbronzante viso rapido, risultato? Non ci sono paragoni! Conoscevo già la linea half times perché ho sempre utilizzato la linea per il corpo ma questa novità mi ha letteralmente conquistata!

arval halt times viso

Entriamo nel dettaglio:

Da cosa è composta la confezione ARVAL half times viso? 2 abbronzante rapido viso e 2 fissante rapido.
A cosa serve ARVAL half times viso? Serve a garantire protezione calibrata dei raggi UV e dona un’abbronzatura rapida e uniforme. Abbronzante Rapido Viso SPF 8 (da utilizzare al sole): Fluido superconcentrato arricchito con estratti di origine vegetale: olio di avocado, dalle proprietàidratanti e rigeneranti, olio di cardo mariano dall’azione antiossidante, aiutano a mantenerel’idratazione della pelle e a contrastare l’invecchiamento cutaneo indotto dai raggi UV, dal sole, dal vento, dal cloro, dalla salsedine. Consente di ottenere velocemente un colorito ambrato, uniforme e luminoso, lasciando la pelle morbida ed elastica. La pratica confezione roll-on permette l’applicazione facile e rapida.
Fissante Rapido (da utilizzare dopo il sole):Balsamo ricco e cremoso, fissa l’abbronzatura conquistata durante il bagno di sole, aiuta a riequilibrare la pelle e la prepara ad una nuova esposizione.

 arval half times viso 2

Per chi è ARVAL half times viso? Per tutti/e coloro che desiderano un’abbronzatura impeccabile del viso, con un colore ambrato e in maniera ultra veloce.
Per non ripetermi su quanto fantastica sia ARVAL, ecco qui di seguito le chicche di questo nuovo prodotto (che altri brands non hanno):
  • applicatore roll-on e proprietà idratanti/antiossidanti per l’abbronzante rapido viso (comodo, facile e veloce);
  • texture ultraleggera e profumo inebriante per il fissante rapido (quasi da mangiare).
  •  l’abbronzante: non unge, non macchia, non secca la pelle.
  •  il fissante: si assorbe immediatamente, senza ungere o macchiare.
Quali sono i principi attivi?
Bronzant Rapide visage: Olio di Avocado, Olio di Cardo Mariano.
Fixant Rapide: Estratto di Noce, Estratto di Ippocastano, Pantenolo.

image

In valigia quest’anno? Costume, infradito e… ARVAL half times viso ovvio, il mio nuovo inseparabile compagno d’estate!

Nessun commento:

Posta un commento