Oggi vi volevo parlare di un prodotto che ho quasi terminato e che amo. Il solvente per unghie della cien CON acetone.
Di questi solventi ce ne sono 2 con e senza acetone. Quello senza acetone è quello nella confezione rosa, quello che ho provato io è di colore blu. Volevo anche provare quello rosa, ma quando sono andata alla Lidl non c'era.
Ho voluto comprare questo prodotto perchè ne sentivo parlare bene... E devo ammettere che è diventato il mio acetone preferito.
Packaging: il prodotto è dentro un barattolo in plastica trasparente. L'erogatore è fantastico, è a pompetta... sollevando il tappo troviamo un disco di plastica da dove fuoriesce il prodotto e posizionando sopra un dischetto di cotone e schiacciando, il prodotto uscirà a poco a poco. Cosi non fuoriesce tutto immediatamente e possiamo dosarlo con l'utilizzo. Essendo comodissimo il barattolino sicuramente lo riutilizzerò nuovamente.
Il prodotto: promosso a pieni voti, riesce a togliermi tutto lo smalto velocemente e senza problemi, anche quello con i glitter che solitamente necessita di più tempo per essere tolto. Non mi brucia dove ho le cuticole, ha un buon profumo e non è fastidioso.
Prezzo: Sinceramente non mi ricordo esattamente il prezzo, ma non più di 3 euro
Quantità: il prodotto contiene 200 ml
Inci: Sinceramente non penso che sia un buon inci perchè è composto da acetone. Vi lascio una foto, se vi va fatemi sapere se è un buon inci o meno.
Nessun commento:
Posta un commento