5 febbraio 2016

[Review] Delidea bio - Crema viso lenitiva

Qualche giorno fa al Tigotà ho notato questa nuova marca, Delidea bio (Link del sito) e, data la mia nuova voglia di passare all'ecobio ho deciso di comprare qualcosina....
Ho preso la crema per pelli sensibili Physalys e fiori d'Arancio...
E' della linea Pelli Sensibili

(Studiata per le pelli sensibili, arrossate, secche con tendenza alla desquazione e al prurito che faticano a trovare il prodotto giusto sia per la pulizia del viso che per il benessere quotidiano. Un trattamento completo per la pulizia del viso e l'idratazione quotidiana. E in più un prodotto dedicato: una BBcream per uniformare, illuminare e proteggere (SPF 15) senza filtri chimici: per una pelle perfetta in assoluta sicurezza)

La mia pelle non è particolarmente sensibile ma, sinceramente, era l'unica crema viso che fosse disponibile nello store e volevo approfittarne!


Personalmente a me non è piaciuta molto come crema, l'odore non mi ha fatto impazzire in modo particolare! Anzi... non mi è piaciuto particolarmente.
La crema viso è molto leggera, all'inizio, dopo averla spalmata, sembra tirare un po, però dopo poco la sensazione passa. Mi lascia la pelle liscia e morbida. Non mi secca particolarmente, non unge ma devo aspettare qualche minuto prima che sia completamente asciutta per poi truccarmi.
Il prezzo, nonostante le cose ecobio siano care, era abbordabilissimo!
Ho comprato altre cose della linea ma ve ne parlerò con più calma!

Nessun commento:

Posta un commento