23 febbraio 2016

[Review] - Lycia deo nature


Finalmente ho terminato questo prodotto e sono qui a farvi una piccola review di questo deodorante. Si tratta di deodorante della linea Nature, avevo sentito parlare qua e là di questo prodotto e alla fine mi sono convinta anche io a comprarlo. L'ho trovato all' Auchan per circa 4 euro per una quantità di prodotto pari a 150 ml.

Da sito di legge...

La sua formulazione innovativa, senza Sali di Alluminio e con echinacea e vitamina E, è studiata per eliminare i cattivi odori rispettando e proteggendo il naturale processo di sudorazione. Il profumo con tecnologia DeoActive dona una sensazione di freschezza attiva per 24 ore di protezione garantita. Senza Sali di Alluminio, coloranti e conservanti. Dermatologicamente testato.

Personalmente a me non è piaciuto per nulla, appena lo spruzzo sento un odore di alchol tremendo e mi lascia sempre la pelle rossa ed irritata, sono proprio felice di averlo terminato e, sinceramente, non lo comprerò nuovamente. Io ho la pelle delicatissima, e forse per me questo è troppo aggressivo nonostante abbia un inci accettabile.
Ho letto che comunque i deodoranti che non contengono Sali d'Alluminio non hanno una lunga durata, dopo poche ore il loro effetto svanisce, il che non è fastidioso se ci troviamo in casa ma se siamo costrette a stare molte ore fuori casa potrebbe causarci qualche problema e, sinceramente, non vorrei trovarmi in situazioni sgradevoli.
L'inci di questo prodotto e ho notato che ha solo 2 pallini rossi. Secondo me è un buon compromesso tra un prodotto totalmente ecobio ed uno non ecobio. Non sono una fanatica dell'ecobio ma devo ammettere che, ultimamente, soprattutto per la cura personale sto cercando sempre di più prodotti più ecobio.
Voi lo avete provato?

Nessun commento:

Posta un commento