18 marzo 2016

[Review] Biofficina toscana - Lozione ricci definiti

d2aa6b1f-cbdd-42ca-a9b9-c02f84c06317 

Da tempo sto preferendo prodotti ecobio per la cura del corpo ma soprattutto dei miei capelli. Oggi volevo parlarvi di questo prodotto che sto utilizzando da qualche tempo ed è entrato subito nella mia lista prodotti top.

Ho i capelli ricci e da poco sto cercando di tenerli il più naturale possibile. In negozio, tra i vari prodotti di questa linea, mi hanno consigliato, per l'effetto che volevo io stessa, questo prodotto. 


Amore, tanto amore. Premetto che l'odore al primo utilizzo non mi ha fatto impazzire, ma poi mi sono abituata. Un odore un po' forte, io sono più per odori delicati. L'odore di salvia e rosmarino, in generale, non mi piacciono particolarmente. 

I miei capelli sono mossi tendente al riccio, corti e indomabili. Dopo che lavo i miei capelli li lascio 5 minuti in un turbante con un asciugamano in microfibra e dopo passo nei capelli questo prodotto, non tanto 5 noci sui capelli umidi -ho notato che con l'asciugamano in microfibra asciugano più velocemente- e poi li asciugo con il phon e diffusore, a volte ci metto anche un po' di gel d'aloe e spuma. Questo prodotto dona ai miei capelli volume, fa venire qualche ricciolo ma, soprattutto, riesce a disciplinarli senza farmi l'effetto leone della savana. Non mi appesantisce minimamente i capelli e li lascia mordibi. Provatelo, non ve ne pentirete.
Ce l'ho da parecchio, lo uso spesso ma dura veramente tantissimo.

Nessun commento:

Posta un commento